Folklore Informatico sta caricando...

Visualizzazioni totali

lunedì 21 marzo 2011

Guardare le foto di persone non amiche su Facebook

Vi starete chiedendo se quello che vi sto per fare vedere è una violazione della privacy e quindi un conseguente reato, ma vi posso dire con certezza che non lo è, e che da oggi si può grazie ad una fantastica applicazione che staziona su facebook, il suo nome è Seegugio quante volte hai incontrato una persona o hai sentito parlarne e vorresti ottenere qualche informazione su Facebook? Ma se questa persona non è un tuo amico non potrai visualizzare il suo profilo. Non ti resta che vedere se è amica di qualche tuo amico e perdere delle ore a navigare nei profili degli amici in comune. Il network dei tuoi "amici di amici" può contenere decine di migliaia di persone, e magari c'è quella giusta per te fra loro. Seegugio è la nuova applicazione Facebook che fa la ricerca per te. Basta inserire il nome della persona target e Seegugio verificherà se avete amici in comune e provvederà ad analizzare i loro album e le loro foto alla ricerca del tuo target. Seegugio vi permette di vedere, nella nuova release anche amici che nessun vostro amico ha in comune trovate Seegugio all'applicazione di Facebook cliccando QUI  cambia il tuo modo di vedere le regole.

2 commenti:

  1. Intanto non è una applicazione nuova, sarà nuova per te che non la conoscevi. Punto primo.
    Punto secondo neanche l'hai provata quindi l'articolo è totalmente inutile, l'applicazione non funziona più perchè non è più possibile sfruttare il bug per recuperare le foto visto che facebook ha sistemato il problema e probabilmente non si riuscirà più neanche in futuro.

    RispondiElimina
  2. Sei bravo a parlare dietro una maschera! 1 L'articolo è vecchio se ti saresti accurato di guardare la data invece di parlare solo per fare uscire fiato dalla bocca avresti evitato di fare figuracce 2 non sei nessuno per dire a me quello che devo pubblicare nel mio blog 3 se hai le palle rispondimi e dimmi se hai qualcosa di meglio da fare che provocare la gente! 4 se era inutile nemmeno dovevi commentare.

    RispondiElimina