Folklore Informatico sta caricando...

Visualizzazioni totali

giovedì 17 marzo 2011

Safari 5 il browser più intelligente di tutti

Ne ho provati molti di browser nella mia vita dal lentissimo Internet Explorer che con la nuova versione è migliorato molto, a quello più sicuro e più completo Mozilla Firefox ricco di plugin.
Provando e riprovando velocità di navigazione, tempo di apertura ecc. solo due riuscirono a sorprendermi il primo la scheggia del web, Google Chrome capace di raggiungere velocità di aperture di pagine web ad una velocità sconvolgente, il secondo invece che mi ha sorpreso è stato il nuovo Safari 5 una vera e propria bomba di tecnologia. Una delle prime cose che mi ha colpito subito aprendo siti web con Safari e il tasto "Reader" sulla barra degli indirizzi introdotto in questa nuova versione, la gestione dei preferiti, le estensioni molto migliorate e la velocità di installazione maggiore rispetto alle estensioni di Mozilla FireFox, insomma per chi si sente con un piede già nel futuro questo è il browser ideale lo scaricate dal sito ufficiale della Apple al link seguente http://www.apple.com/safari/ se usate più browser per la vostra navigazione questo non può mancare alla vostra collezione.

2 commenti:

  1. peccato anche che al pwn2own sia stato bucato in meno di 5 secondi!
    sarà anche il più intelligente, ma è anche i meno sicuro di tutti i browser.

    RispondiElimina
  2. Infatti non ho detto che è il più sicuro ;)

    RispondiElimina